Agriturismo Lombardia

Il territorio di Varigotti, in cui sorge il nostro agriturismo, è sicuramente una meta per organizzare escursioni e camminate in armonia con la natura a due passi dal mare. Al centro di un'azienda agricola nel Parco Naturale della Val d'Orcia, posto su un colle in posizione panoramica, offre alloggio in appartamenti. Pubblichiamo, per i nostri lettori, un interessante riepilogo, sull'avvio di attività di alloggio non alberghiere(B&B, affittacamere, agriturismo) e relativi finanziamenti agevolati.

L'agriturismo è aperto il sabato e la domenica e utilizza prevalentemente prodotti aziendali. Immerso nel verde di una collina panoramica, offre una vista che spazia dai monti al mare, ristorante con cucina tipica, region unwind, appartamenti, prodotti bio. Tra i vigneti dell'Oltrepò Pavese, sette appartamenti in un antico casale immerso in un parco con piscina: ideale per fuggire dalla città verso i ritmi e i sapori della campagna.

A pochi km da città d'arte e spiagge bellissime, si offre un meraviglioso paesaggio, un birrificio agricolo, un maneggio, 2 piscine, sentieri segnalati e un ristorante km . L'agriturismo si trova nelle rigogliose campagne a 30 km da Verona e a ten km dal Lago di Garda e Gardaland: noleggio biciclette per escursioni, barbecue in libero utilizzo.

Nella verde valle del Mugello, antica tenuta del XVII secolo immersa in un parco con maestose piante secolari e piscina click here panoramica in pietra serena. Borgo del 1800 sul lago di Bolsena immerso nella natura dell'Alta Tuscia. Seppur situata a pochissimi chilometri da Milano è magicamente immersa nell'aperta campagna e nel verde del Parco Agricolo Sud: nasce infatti accompagnata da una filosofia di riconquista” dei tempi naturali in risposta allo pressure della metropoli.

Immerso nel vede, a pochi km dalle Cinque Terre, è un'ottima sintesi fra relax e gastronomia, con cucina tradizionale ligure, prodotti genuini, ottimo olio d'oliva e tanta natura. Azienda Agricola a coltivazione biologica che si estende su 13 ettari tra le colline prospicienti la città di Orvieto, offre alloggio in tre casali in pietra.

La Masseria dista circa 23 Km dal mare Adriatico e circa 26 km dalle splendide spiagge del Mare Ionio immersa nella natura e nella quiete della campagna, circondata da campi di grano e olivi. A pochi passi dal mare di Castiglione della Pescaia, l'agriturismo offre appartamenti indipendenti e camere, circondati da un ampio giardino con solarium.

Agriturismo con ristorante nella zona del lago d'Iseo, propone una cucina tipica locale in un ambiente semplice e rilassante. L'Agriturismo Le Giunchiglie, con la sua vista su tramonti mozzafiato, sarà il vostro rifugio ideale. L'Agriturismo Val si trova a Castion frazione di Costermano sul Garda, nel meraviglioso entroterra del Lago di Garda fra uliveti e vigneti a pochi minuti dal paese di Garda.

Offre biopiscina, corsi di cucina, degustazione di vino, olio, miele, formaggi. Nel cuore della Valle Versa, a pochi km da Pavia, è un'azienda vitivinicola immersa nel verde con appartamenti accessoriati, piscina, palestra, sala degustazioni e zona unwind. A pochi km dal mare, l'agriturismo offre la possibilità di acquistare prodotti tipici locali, percorsi di fattoria didattica e un'elegante location per cerimonie.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *